Una mensola da riempire

Bookshelf nasce per caso o meglio per gioco, nell'estate del 2009, dalla voglia di parlare di libri, una delle mie più grandi passioni. Inizialmente sulla piattaforma IlCannocchiale, nel dicembre dello stesso anno ho optato per il trasloco su Blogger per un motivo meramente pratico: è più semplice da gestire e io sono una frana in grafica web e in tutto ciò che ha a che fare con la creazioni di spazi virtuali. 

Perchè Bookshelf? Bookshelf è letteralmente una mensola, una mensola pronta ad accogliere quanti più libri possibile. Qui troverete le mie personalissime recensioni su libri appartenenti ai generi più disparati: sono un'onnivora, leggo davvero un po' di tutto, ma come si è già potuto notare ho una predilezione per i gialli e i thriller. 
L'intenzione primaria nella gestione di Bookshelf è quella di creare un luogo di scambio, di chiacchiere, di consigli: i vostri commenti sono, non solo graditi, ma vitali per la "sopravvivenza" del blog: grazie a voi che sempre più seguite gli sproloqui letterari di questa pazza lettrice Bookshelf sta crescendo, cosa che pensavo impossibile quando ho dato il via a questa avventura virtuale. 
Quindi grazie, grazie di cuore a chi è passato di qui, a chi frequenta assiduamente il sito e a chi si imbatterà per caso in questo blog!

Non mi resta che augurarvi

Buona Lettura!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Italian Blogs for Darfur

Segui lo Shelf!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...