martedì 8 maggio 2012

Conto alla rovescia per il Salone del Libro 2012

Manca davvero pochissimo all'inaugurazione delle venticinquesima edizione del Salone Internazionale del Libro, che si terrà come sempre a Torino dal 10 al 14 maggio. Il Salone 2012, che occuperà con i suoi spazi ben quattro padiglioni del Lingotto, avrà come tema conduttore la Primavera digitale. Per la prima volta, quest'anno i paesi ospiti saranno due: Spagna e Romania. 
Tanti, tantissimi gli appuntamenti e gli incontri con gli autori, per un programma veramente ricco e interessante (lo trovate qui)
Quest'anno ho deciso di regalarmi ben due giorni di fiera, giovedì e venerdì, per poterla  vivere meglio (lo scorso anno ho fatto tutto di corsa). Sabato vi farò un dettagliato resoconto! 
Voi ci sarete?

12 commenti:

  1. Io alla fine non ci sarò :(
    Sarei venuta da sola e non c'era più una singola ad un prezzo che fosse meno di 350 euro per 3 notti, in alberghi a minimo 12km dalla fiera... il prossimo anno mi organizzo meglio.
    Aspetto tuoi resoconti dettagliati! :)

    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata fortunata. Ho trovato un albergo vicino alla stazione con l'ultima camera singola disponibile e a un prezzo ragionevole. Comunque l'anno prossimo mi muoverò molto prima :-)

      Elimina
  2. Dio che invidia profonda e tagliente T___T stupidi esami. Divertiti anche per me.

    RispondiElimina
  3. Nooooo!!! Io ci vado sabato che viene una mia amica da Bologna e ci andiamo insieme! Peccato, sarebbe stata l'occasione perfetta per incontrarsi!! :-(

    Io cmq non sto più nella pelle! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, continuiamo a schivarci.... dobbiamo rimediare assolutamente

      Elimina
  4. Brava Nicky! Nutriti di libri anche per noi che non riusciamo ad andarci e poi non mancare di raccontarci la tua bellissima esperienza in quel posto che, per tutti noi libromani librovori impenitenti, è quanto di più simile al Paradiso ci sia in Terra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è davvero un Paradiso!

      Elimina
  5. Che bello, prima o poi mi piacerebbe tanto organizzarmi e andarci!! Beata te, aspetterò il tuo resoconto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io per anni, per un motivo o per l'altro, non sono riuscita ad andarci. Solo dallo scorso anno sono riuscita a trovare un po' di tempo :-)

      Elimina
  6. Ciao Nicky! Nuova follower! Mi piace molto il tuo blog!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saji, benvenuta e grazie mille! ;-)

      Elimina

Italian Blogs for Darfur

Segui lo Shelf!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...