martedì 5 luglio 2011

Teaser Tuesday n°2

Secondo appuntamento con Teaser Tuesday, rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading.




Le poche e semplici regole:

  • Prendete il libro che state leggendo
  • Aprite una pagina a caso del libro
  • Riportate sul vostro blog un breve passo di quella pagina
  • Riportate il titolo e l'autore del libro in questione, in modo che chi ne è rimasto colpito possa aggiungerlo alla sua wish list
  • Attenzione a non pubblicare spoiler!
"Ero appoggiata a un albero, e mi scostai per mettere fine alla conversazione. Non volevo che mi dicesse altro; magari aveva bevuto e il giorno dopo si sarebbe pentito di aver parlato con me, e io non avevo nessuna voglia che mi facessero del male. Lo lasciai mentre finiva la sigaretta, perso nei ricordi del suo passato, con la luna che spandeva tutto il suo pallore su di lui. Non mi seguì, sembrava una statua insopportabilmente malinconica. E io volevo che arrivasse l'alba, che spuntasse il sole e che i suoi raggi mi si conficcassero in testa."

tratto da "Il profumo delle foglie di limone" di Clara Sánchez, pagina 126

Nessun commento:

Posta un commento

Italian Blogs for Darfur
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...