mercoledì 30 novembre 2011

Blogger a voi la parola!

Con estremo piacere oggi vi parlo di una bellissima iniziativa della casa editrice Marsilio indirizzata al mondo dei blogger. 
La casa editrice veneta, infatti, con l'intento di promuovere due nuovi romanzi, mette a disposizione 100 ebook per altrettanti blogger appassionati di lettura. Non è indispensabile che il vostro sia un blog interamente dedicato ai libri, gli unici requisiti richiesti sono i seguenti: che il blog sia attivo, e cioè aggiornato almeno una volta alla settimana, e che sia on-line da almeno un anno. Poi basterà contattare la casa editrice attraverso questo indirizzo mail e scegliere quale dei due titoli vorreste ricevere. Ovviamente al termine della vostra lettura dovrete farne una recensione.

I due libri a disposizione sono La donna in gabbia di Jussi Alder-Olson e Blacklands di Belinda Bauer. Sul blog della Marsilio trovate tutte le informazioni e avrete anche la possibilità di scaricare una piccola anteprima dei due romanzi, per facilitare la vostra scelta.

Io ho scelto La donna in gabbia, speriamo non mi deluda!

7 commenti:

  1. Gran bella ideaaaaaaaa!!!! Corro a vedere meglio di cosa si tratta! :-)

    Magari scegliamo lo stesso libro e ci scambiamo opinioni...

    ma qui è già Natale!! Me felice..:-)

    RispondiElimina
  2. E brava Marsilio!
    ...e che colonna sonora sento!!! Do they know it's Christmas! Ah, che tuffo nei ricordi... Uh, la sto già canticchiando... Bellissimo!!!

    RispondiElimina
  3. bella idea, ne avevo già sentito parlare su altri blog, ma ultimamente io ho seri problemi a leggere il cartaceo, figuriamoci l'ebbook!...se li leggi fammi sapere come sono

    RispondiElimina
  4. @Strawberry: sì sì, bellissima idea. Ho colto la palla al balzo subito :-)

    @Sylvia: ho già messo al blog l'abito natalizio :-)

    @Hob03: ho iniziato oggi La donna in gabbia, e per ora promette bene

    RispondiElimina
  5. iniziativa molto interessante, peccato però avrebbero potuto farla anche per i libri cartacei!

    RispondiElimina
  6. @Claudia: effettivamente sarebbe stato bello anche con il libro in versione cartacea. Penso la scelta sia caduta solo sul digitale per una questione economica...niente spese di spedizione :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per la segnalazione, mi sono iscritto anche io come te ed ho scelto La donna in gabbia, quindi sposo il tuo motto: "Speriamo che non mi deluda"...

    RispondiElimina

Italian Blogs for Darfur

Segui lo Shelf!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...