giovedì 2 gennaio 2014

A volte ritornano...

Eh sì, a volte ritornano…in questo caso "a volte ritorno"!
Onestamente non so come ci si saluta dopo un anno e più di assenza, quindi mi limiterò a un banalissimo "Bentrovati"!!!!

Non sto nemmeno a dilungarmi con inutili scuse per questo immenso buco spazio-temporale in cui ho letteralmente abbandonato il blog: sono imperdonabile…

Ma è stato un anno pieno, incasinato, strano e ho voluto/dovuto staccare un po' la spina, complice un nuovo lavoro che mi ha (per fortuna, visti i tempi) preso molto tempo e moltissima energia… 
Un lavoro che purtroppo nulla ha a che fare con i libri (momento di disperazione) e quindi sempre più forte ho sentito il richiamo del blog, questo "bambino" che, nel frattempo, nel suo angolo di solitudine del web, ha compiuto 4 anni… che compleanno triste…

Bando alle ciance…Bookshelf riprende da dove tutto si era interrotto più di un anno fa, da quella recensione di Cecità che avevo promesso e che giace in stan by da allora. Per chi c'era (e mi è terribilmente mancato) sarà bellissimo ritrovarvi e per chi arriverà BENVENUTI!

…e ancora scusatemi… 


4 commenti:

  1. Evviva! Bentornata!!!!


    Valentina
    www.peekabook.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicky, bentrovata!
    Guarda, sono cose che capita, non ci si deve nemmeno giustificare, io quando ho traslocato sono stata quasi un anno senza linea, avevo mille cose per la testa e il sito non era ai primi posti :P
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia! Diciamo che più che altro sto cercando di giustificarmi con me stessa, per tutte le volte che mi sono detta "Adesso riprendo in mano il blog" e poi ho continuato inesorabilmente a rimandare. :-)

    RispondiElimina

Italian Blogs for Darfur
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...